Prenota Online

Bed and breakfast
Terra Mia

Situato al piano nobile di un antico edificio nel cuore di Napoli, il Bed & Breakfast “Terra mia”, prende il nome dal noto brano del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, cui la struttura è interamente tributata. Le sue tre ampie stanze, "Napule è", "Passi d'Autore" e "Pino Daniele", portano il nome di brani e dischi dell'autore, sono un vero e proprio inno alla città, agli attori e ai cantanti che l'hanno resa grande agli occhi del mondo, in un clima di raffinata cultura partenopea. 
Attraverso la sua musica Pino Daniele ha raccontato i mille colori di Napoli: la storia, la cultura, l'arte, la natura e la tradizione. 
Nella casa ristrutturata secondo modalità raffinate e rigorose, ogni elemento è stato scelto per esaltare il calore e l'antica ospitalità napoletana.L'accoglienza e la cortesia del nostro personale, infatti, sapranno farvi apprezzare i vantaggi di un'atmosfera intima e informale.
La colazione, ricca e variegata, viene proposta con attenzione e con particolare riguardo ai gusti e alle esigenze degli ospiti.
 Le camere finemente arredate sono tutte provviste di bagno e dotate dei confort di una moderna struttura ricettiva: area condizionata, tv sat e linea telefonica diretta. Le tre ampie camere matrimoniali, all'occorrenza, possono diventare triple o quadruple. La struttura offre i servizi di lavanderia, custodia valori e la possibilità di parcheggio auto a 100 mt. 
Terra mia è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto. La struttura, infatti, si trova a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli ed è al centro delle principali attrattive turistiche della città, servita dalle principali linee di trasporto urbano.

Le nostre stanze

Tutte le stanze del nostro bed & breakfast sono un tributo a Pino Daniele, alla sua musica e ai suoi testi. Ognuna di esse contiene veri e propri oggetti da collezione che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole

Napule é

Passi d’autore

Pino Daniele

Spherical Image - RICOH THETA

Ultimi aggiornamenti